Alexander Gorbikov Ci alzeremo dal Nulla in cui ci eravamo assopiti e saremo Vivi. Guarderemo la nostra pelle bianca e la proteggeremo ma: "Al sole! Al sole!" dirà tutto il nostro corpo, perché il sole è vita e il vento, la sabbia, tutto ciò che è negli elementi marini, giova al nostro fisico e alla nostra mente. E sarà silenzio intervallato da gridi di gioia dei bimbi e di noi adulti, finalmente liberi. Questo ho sognato stanotte e spero tanto si avveri. Ci sentiremo fluidi nelle ore che scorrono lente. E saremo vivi nel tornare al quotidiano lavoro. Avremo un ritmo diverso, di chi sa che tutto ciò che ha è bello, ringrazieremo quel Dio a cui abbiamo imparato a credere nelle ore del dolore. Io almeno ho voluto rivolgere a Lui la mia preghiera e mi sono sentita consolata. Sorrideremo al cielo e guarderemo quel mare limpido, senza macchia, quel cielo libero senza nuvole e spereremo che anche il nostro futuro sia così, privo di pensieri e malattie, libero da apprens...
Grazie Silvia, parole che ricaricano l'anima
RispondiEliminagrazie a voi che mi leggete e condividete queste emozioni
RispondiEliminaBellissimo pensiero, una vera poesia! Continua così! ❤️
RispondiElimina